
IL CLUB DEL FUCSIA
Il crime ha cambiato colore
Un nuovo genere che ne racchiude tanti Nel fucsia ci sono tutti i colori: il giallo del crime e del thriller, il rosso della passione, il viola dell’ironia e della creatività, e tutti i colori della politica.
Il genere fucsia nasce dall’unione di questi registri: intreccia tensione e comicità, passione e farsa, logica investigativa e deformazione surreale della realtà.
È un linguaggio nuovo, che trasforma la narrativa di genere in un territorio inesplorato, in cui il lettore si muove tra indagini e ricette improbabili, omicidi e battute corrosive, colpi di scena e riflessioni satiriche.
Il fucsia è la dichiarazione di indipendenza da ogni etichetta: un colore che non appartiene a un solo registro ma li contiene tutti, ribaltandoli con ironia e spettacolo.
Il Club del Fucsia è lo spazio dedicato a chi desidera entrare nel cuore del nuovo genere narrativo ideato da Maurizio Ferrini e Giovanni Fabiano.
Qui si incontrano gli appassionati che amano la contaminazione tra giallo, noir, thriller, comicità e satira politica. È una community che condivide passione per le storie che sorprendono, fanno sorridere e riflettere.